Il prossimo 13 dicembre Shady/Aftermath/Interscope Records pubblicheranno una nuova edizione del leggendario album di Eminem “The Slim Shady LP”, nei formati 3LP e 2CD.

Composto da 30 tracce, queste edizioni in 3LP e 2CD di “The Slim Shady LP” contengono 10 Bonus tracks tra cui rarità , versione a cappella, freestyle e strumentali. Sempre quest’anno Eminem ha celebrato il 20 ° anniversario di “The Slim Shady LP” con una release digitale dell’edizione ampliata, che ha segnato il debutto in digital-download e in streaming di molte bonus track dell’album.

Uscito il 23 febbraio 1999, “The Slim Shady LP” ha debuttato al n ° 2 della chart di Billboard, ha vinto un Grammy Award come “‘Miglior Album Rap’ ed è al 275 ° posto della classifica di Rolling Stone dei 500 album migliori di sempre. Rappresenta il debutto di Eminem con una major, ha vinto quattro Dischi di Platino e include i singoli “My Name Is” (vincitore del Grammy per la “‘Miglior Performance Rap’) oltrechè tracce iconiche come “Guilty Conscience” e “’97 Bonnie & Clyde”.

Tracklist:
Public Service Announcement
My Name Is
Guilty Conscience
Brain Damage
Paul
If I Had
’97 Bonnie & Clyde
B****
Role Model
Lounge
My Fault
Ken Kaniff
Cum On Everybody
Rock Bottom
Just Don’t Give A
Soap
As The World Turns
I’m Shady
Bad Meets Evil
Still Don’t Give A

Bonus track:
Hazardous Youth (A Cappella Version)
Get You Mad
Greg (A Cappella Version)
Bad Guys Always Die (From The Wild Wild West Soundtrack)
Guilty Conscience (Radio Version)
Guilty Conscience (Instrumental)
Guilty Conscience (A Cappella, Edited)
My Name Is (Instrumental)
Just Don’t Give A (A Cappella)
Just Don’t Give A (Instrumental)