Dopo un tour in Irlanda e UK sold out, Sinead O’Connor torna nell’Europa Continentale nel 2020 per quella che promette di essere la continuazione di una serie di eventi molto attesi. L’artista sarà  dal vivo giovedì 16 gennaio al Capitol di Pordenone, sabato 18 gennaio al Campus Industry Music di Parma e domenica 19 gennaio all’Hiroshima Mon Amour di Torino.
I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 10 di lunedì 2 dicembre.Sinead O’Connor aveva lasciato il palco quattro anni fa per intraprendere un viaggio di auto-rinnovamento, un percorso di rinascita. Il benvenuto al suo ritorno è stato strabiliante e l’artista ha segnato un bel record di vendite, con i biglietti per i suoi show negli Stati Uniti per il 2020 esauriti nel giro di poche ore.
Dopo un periodo di successo con album acclamati, singoli ai vertici delle classifiche e numerosi premi e collaborazioni, un lungo viaggio spirituale l’ha condotta verso un’esistenza turbolenta, travagliata e irrequieta per poi trovare finalmente conforto nella religione islamica. Quest’anno segna il ritorno di Sinèad O’Connor e un nuovo inizio per l’artista.

SINà‰AD O’CONNOR
16 gennaio  ““ Capitol ““  Pordenone
18 gennaio  ““ Campus Industry Music ““  Parma
19 gennaio  ““ Hiroshima Mon Amour ““  TorinoBiglietti in vendita su Ticketone dalle ore 10 di lunedì 2 dicembre
info su  www.bpmconcerti.com