GLI AC/DC SI RIUNISCONO CON BRIAN JOHNSON E PRESTO PUBBLICHERANNO UN NUOVO ALBUM

 
Tags:
10 Dicembre 2019
 

Gli AC/DC stanno per tornare e, a quanto pare, non solo Brian Johnson sarà di nuovo il frontman della storica band australiana, ma sul prossimo album saranno presenti in ogni traccia anche le chitarre del compianto Malcom Young, scomparso due anni fa, e sostituito poi dal nipote Stevie Young.

Johnson aveva lasciato il gruppo di Sydney nel 2016 dopo aver avuto problemi di udito ed era stato rimpiazzato da Axl Rose.

Inoltre qualche tempo fa la band americana Terrorizer avrebbe incontrato Johnson in un aeroporto e il frontman avrebbe confermato di essere tornato negli AC/DC.

Sarebbe anche rientrato nel gruppo il batterista Phil Rudd, uscito lo scorso anno dopo essere finito nei guai con la giustizia a causa di possesso di droghe e di minacce di morte verso un impiegato.

Proprio Rudd e Johnson lo scorso anno sono stati visti a Vancouver, città in cui gli AC/DC hanno registrato tutti i loro album negli ultimi anni.

Vi ricordiamo che il disco più recente della band australiana è “Rock Or Bust”, il loro sedicesimo, uscito nel novembre del 2014.

Photo Credit: Weatherman90 at en.wikipedia [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

 

VIDEO: Cable Ties – ...

Un nome da tenere d’occhio in questo 2020 è quello dei Cable Ties, che pubblicheranno il loro sophomore, “Far Enough”, il ...

Ascolta “Live at Third Man ...

I Broken Social Scene si aggiungono alla lunga lista di artisti che hanno collaborato con la Third Man Records di Jack White per un album ...

Ascolta “Prima EP” il ...

“Prima EP” è il giusto compendio al magnifico album di Cadori “Emisfero Australe”, uscito a settembre 2019 per ...

Paolo Saporiti: “Acini ...

Paolo Saporiti annuncia un nuovo album. S’intitola “Acini – Live” e uscirà il 21 febbraio per Orange Home Records.Come indica ...

TRACK: Steve Buscemi’s Dreamy ...

Si avvicina il disco dei favolosi Steve Buscemi’s Dreamy Eyes che, nel frattempo, svelano un nuovo brano, ovvero ...