NESSUNA REUNION DEI TALKING HEADS IN ARRIVO E IL BATTERISTA CHRIS FRANTZ PUBBLICA UN LIBRO.

 
di
15 Dicembre 2019
 

Alcuni giorni fa l’apertura dell’account instagram @talkingheadsofficial, descritto come profilo social ufficiale della band, aveva fatto circolare la voce di una probabile reunion della storica band di David Byrne.

In realtà lo stesso Byrne aveva immediatamente spento gli entusiasmi dichiarando al Rolling Stone:
Non ho mai sentito parlare di questo account e non so cosa sia o chi lo abbia creato, quindi chiaramente non può essere un account ufficiale dei Talking Heads. Se è qualcosa che riguarda gli altri membri della band sono affari loro…gli auguro tutto il bene.

Anche gli altri membri delle ‘teste parlanti’, Chris Frantz e Tina Weymouth erano intervenute sul rumours:
Alcuni giorni fa ci siamo resi conto che il nostro account Instagram è stato portato in vita da qualcuno che lavora con il tastierista dei Talking Heads Jerry Harrison. Non ne abbiamo ancora parlato internamente. Attualmente stiamo tutti lavorando felicemente ai nostri progetti e non ci sono piani di reunion per i Talking Heads.

Non ci resta quindi che accontentarci di “Remain In Love” libro scritto da Chris Frantz, batterista di Talking Heads e Tom Tom Club, annunciato in questi giorni e atteso per il 12 maggio su casa editrice St. Martin’s Press.

Il titolo ovviamente gioca con il titolo di uno dei dischi più celebri della band, “Remain In Light”, che proprio nel 2020 celebrerà i suoi 40 anni.

Nell’autobiografia Frantz racconterà la ‘sua’ storia dei Talking Heads, dei Tom Tom Club e il suo rapporto con la moglie e compagnia di band Tina Weymouth.

 

Guarda Roger Waters suonare ...

Roger Waters ha condiviso il video di una performance di due brani dei Pink Floyd, “Vera” e “Bring The Boys Back ...

The Staves ritornano con il nuovo ...

“The Way Is Read”, il loro terzo LP, registrato insieme all’ensemble di NYC yMusic, era uscito nel novembre 2017, ma le ...

TRACK: Spaven X Sandunes – ...

Spaven X Sandunes è una nuova collaborazione tra la produttrice di stanza a Bombay e il batterista inglese: tutto ciò sfocerà in un ...

The Who: nella serie “Join ...

È disponibile sul canale YouTube degli Who il primo della serie di video live del passato, presentati sotto la dicitura “Join Together @ ...

“Cercando una casa per me ho ...

È uscito in digitale e in radio “In Questa Casa”, il nuovo singolo di Carl Anthony Lorenz, pseudonimo del cantautore e polistrumentista ...