2 NUOVE USCITE IN ARRIVO PER DAVID BOWIE, C’è GIà LA PRIMA ANTICIPAZIONE

 
Tags:
8 Gennaio 2020
 

La Parlophone Records ha annunciato due nuove uscite di David Bowie per il 2020: un EP di brani inediti e rari, intitolato “David Bowie Is It Any Wonder?” e la session “ChangesNowBowie”, che uscirà il giorno del Record Store Day.

Nel fratempo è uscito un primo brano che si trova su entrambe le uscite, una versione acustica di “The Man Who Sold The World”. È stato rilasciato per celebrare il compleanno di Bowie – che avrebbe compiuto 73 anni oggi (8 gennaio) – e il 50 ° anniversario della scrittura e della registrazione della canzone nella sua versione classica.

Il resto delle canzoni dell’EP a sei tracce “David Bowie Is It Any Wonder?” uscirà, settimanalmente on line, dal 17 gennaio in poi. Una tracklist ufficiale non è ancora disponibile.

“ChangesNowBowie” è stata una session prevalentemente acustica di nove brani registrata nel 1996 a New York durante le prove per il concerto del cinquantesimo compleanno di Bowie al Madison Square Garden. La BBC trasmise la sessione l’anno successivo, in occasione del 50 ° compleanno di Bowie, l’8 gennaio 1997.

“ChangesNowBowie” verrà pubblicato in edizione limitata su LP e CD per il Record Store Day il 18 aprile 2020. Sebbene non sia stata rilasciata una tracklist ufficiale, “ChangesNowBowie” è stato ampiamente riconosciuto con la seguente tracklist:

1. The Man Who Sold The World
2. The Supermen
3. Andy Warhol
4. Repetition
5. Lady Stardust
6. White Light/White Heat
7. Shopping For Girls
8. Quicksand
9. Aladdin Sane

 

Guarda il video censurato di ...

I Pearl Jam hanno condiviso il video senza censure di “Jeremy”, uno dei capolavori contenuti nello storico album ...

TRACK: Settembre – Giugno

Ma che pezzo han tirato fuori i Settembre, che a dispetto del nome autunnale sanno cantare l’estate che avanza con passo lento e sensuale ...

Sono tornati i Clientele! Ascolta ...

Il ritorno dei Clientele va segnalato con passione e amore. Finalmente la band si cimenta con qualcosa di nuovo, seppur una cover. Stiamo ...

The Waterboys: annuncio album e ...

Non mollano i coriacei Waterboys guidati da Mike Scott. E’ in arrivo “Good Luck, Seeker”, che arriva a breve distanza dal ...

Guarda Brian Wilson suonare “God ...

Brian Wilson è stato ospite musicale dell’ultima puntata dello show televisivo “Late Show with Stephen Colbert”. Il ...