Tornano i Tennis, che piazzano “Need Your Love”, il secondo singolo estratto dal loro quinto album “SWIMMER” (atteso il 14 febbraio). “Need Your Love” arriva dopo il singolo “Runner” di novembre.

Parlando della nuova uscita, Alaina Moore afferma che ““Need Your Love” è radicato nella rabbia. Di solito mi nego l’emozione, ma la musica richiedeva intensità  da me e all’epoca avevo molto di cui arrabbiarmi. Stavo lasciando andare relazioniinfelici, cercando di trovare una guarigione senza chiudermi. La canzone si trasformò in una catarsi emotiva. Usammo strumentazioni sparse e cambi di tempo per ricreare l’isolamento e l’inarrestabilità  del mio stato mentale. Nonostante tutta la pesantezza, scrivere questa canzone era un’esperienza gioiosa. La musica è stata abbastanza solida per gestire le nostre idee più sfrenate e ci siamo lasciati andare ad ogni capriccio. è la mia canzone preferita“.

Il disco è prodotto dai Tennis stessi e mixato dal quattro volte candidato al Grammy Award Claudius Mittendorfer (Panic! At The Disco, Parquet Courts).