Ozzy Osbourne ha confermato l’uscita del suo nuovo album “Ordinary Man” per il 21 febbraio. Nel frattempo il buon Ozzy ha svelato proprio la title track che vede la presenza di Elton John.

Il brano segue “Under the Graveyard” e “Straight to Hell”.
La traccia “Ordinary Man” è una ballata rock, con Ozzy che gestisce il primo verso ed Elton che suona il piano e arriva alla voce durante il secondo verso.

“Ordinary Man” segna il primo album solista di Ozzy in 10 anni, dopo aver pubblicato il suo precedente LP, “Scream”, nel 2010. Nel disco suonano Duff McKagan, il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith e il produttore Andrew Watt alla chitarra. Ospite speciale anche Slash, che suona la chitarra solista in “Straight to Hell”.

Per quanto riguarda gli ospiti e il nuovo singolo, Ozzy ha dichiarato: “Slash è un mio caro amico, così come Elton. Quando stavo scrivendo ‘Ordinary Man’, mi è venuta in mente una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon, ‘Mi chiedo se ci canterebbe sopra?’ Abbiamo chiesto ed ecco, ha accettato, canta e suona il piano.