David Fincher è troppo impegnato.

Per questo motivo Netflix ha deciso di ‘congelare’ la produzione della 3^ stagione di “Mindhunter”, apprezzata serie crime creata proprio da Fincher, e liberare, dai loro contratti in scadenza, tutti gli attori coinvolti, protagonisti inclusi (Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv).

David Fincher che di “Mindhunter” è regista e produttore esecutivo – è concentrato sulla regia del suo primo film per Netflix, “Mank”, e sulla produzione della seconda stagione di “Love, Death & Robots”. Potrebbe tornare nuovamente su “Mindhunter” in futuro, ma nel frattempo non era giusto trattenere gli attori dal cercare altri lavori mentre lui è libero di farlo. hanno dichiarato i vertici Netflix confermando che la serie TV non è stata cancellata bensì ‘momentaneamente messa in pausa’.

L’ultima stagione, la seconda, di “Mindhunter” è approdata online lo scorso agosto e ha richiesto circa 1 anno e mezzo di lavorazione dettaglio che considerati gli impegni del suo creatore gettano ombre sul nuovo capitolo del progetto.