CEDRIC BIXLER-ZAVALA DEGLI AT THE DRIVE-IN: “SCIENTOLOGY HA UCCISO IL MIO CANE”. MA C’E’ LA REPLICA DI SCIENTOLOGY STESSA ALL’ACCUSA

 
di
24 Gennaio 2020
 

Cedric Bixler-Zavala, leader e voce degli At The Drive-In e Mars Volta, ha recentemente accusato Scientology di aver ucciso il suo cane.

L’avvelenamento con veleno per topi del povero quadrupede sarebbe avvenuto, secondo Zavala, come ritorsione nei confronti di sua moglie, Chrissie Carnell Bixler, colpevole di aver accusato di stupro un membro attivo della Chiesa di Scientology l’attore Danny Masterson (“That ’70s Show”).

Il fatto risalirebbe agli anni ’90 quando Masterson e l’attuale signora Bixler si frequentavano e non si tratterebbe di un caso isolato considerato che altre donne avrebbero mosso le stesse accuse nei suoi confronti.

Sono dal veterinario con un altro animale colpito… ha scritto Bixler-Zavala sul suo profilo instagram pubblicando la foto del cibo avvelenato somministrato al suo cane.

e ancora:
Questo è quello che ho trovato nel mio cortile e nel mio cortile. Questo è ciò che fa Scientology quando parli dei predatori che proteggono … Questo è il secondo cane che abbiamo dovuto abbattere a causa delle molestie di investigatori privati e scientologisti. Questo ci rende solo più forti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DANNY MASTERSON IS A VIOLENT SERIAL RAPIST. He and his church will do anything to cover up his crimes. @chrissiebixler they have not won. They will never win.

Un post condiviso da Lavar Te El Culo (@cedric_bixler_zavala_) in data:

In data 29 gennaio alla mail di Indie For Bunnies abbiamo ricevuto una replica a questa notizia a nome di Luigi Brambani (Ufficio Affari Pubblici Chiesa Nazionale di Scientology d’Italia, con sede a Vimodrone, Milano) che troviamo comunque doveroso dare, scusandoci per il ritardo della pubblicazione.

In qualità di direttore dell’Ufficio Affari Pubblici della Chiesa Nazionale di Scientology d’Italia vi contatto per fornirvi la dichiarazione della Church of Scientology International in merito a quella vicenda, dichiarazione che non ho visto riportata nell’articolo di cui sopra.

La Church of Scientology International rigetta le accuse affermando quanto segue:These claims are completely false and insane. The Bixlers have fabricated the most outrageous lies and are now using Instagram as a channel for their latest hallucinatory publicity stunt.
Ovvero:Queste affermazioni sono completamente false e folli. I coniugi Bixler hanno fabbricato le menzogne ​​più oltraggiose e ora usano Instagram come canale per la loro nuova, allucinante trovata pubblicitaria.

Credit Foto: Biha [CC BY-SA]

 

Vampire Weekend: ascolta le 3 ...

Circa un anno fa i Vampire Weekend pubblicavano il loro atteso quarto disco in studio. “Father Of Bride” (leggi la recensione) ...

Ascolta Matt Berninger dei National ...

L’ultima uscita della serie di singoli “7-inches for Planned Parenthood” è firmata dal cantante dei National Matt Berninger che ...

Accurata ristampa in vista per ...

Per celebrare i 50 anni di “After the Gold Rush” (attesi il 31 agosto), Neil Young sta pianificando una ristampa di lusso. ...

ALBUM: Figure Austère – ...

Sulla pagina Bandcamp di Figure austère troviamo la perfetta dicitura della sua musica “bedroom pop lo-fi“. Non sappiamo molto ...

TRACK: The Churchhill Garden ...

Ma riuscirà a sbagliare un pezzo, prima o poi, il buon Andy Jossi in arte The Churchhill Garden? Per ora no, anzi, non ha mai deluso le ...