Usciva il 13 febbraio 1990 l’esordio dei Black Crowes “Shake Your Money Maker”. Per festeggiarlo in modo adeguato (30 anni!), suonandolo dall’inizio alla fine, i fratelli Robinson hanno deciso di rispolverare lo storico nome e ritornare on stage. Purtroppo al loro fianco non ci saranno i membri originali.

Il tour europeo avrà  inizio il 10 ottobre a Dublino e arriverà  in Italia martedì 10 novembre, con una data unica al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Biglietti in vendita a questo link: http://bit.ly/blackcrowes2020 dalle 9 di venerdi 7 febbraio.

Chris Robinson si dichiara: «elettrizzato e felice di suonare con mio fratello per celebrare la musica che abbiamo scritto ». Rich Robinson aggiunge: «sono molto felice di riavere mio fratello nella mia vita. Riuscire a suonare di nuovo insieme per festeggiare il primo album che abbiamo registrato quando eravamo dei ragazzini è un vero dono ». E, diciamo noi, vissero tutti felici e contenti.

Il prezzo dei biglietti, senza prevendita, è di 45 euro per il parterre in pedi, 65 euro per la tribuna A parterre e tribuna gold, 55 euro per il primo anello numerato e 40 euro per il secondo anello numerato.