GUARDA IL VIDEO DI “PARTY’S OVER”, IL NUOVO SINGOLO DAL SECONDO LP DI ANNA BURCH

 
13 Febbraio 2020
 

Come vi abbiamo già anticipato il mese scorso, il secondo LP di Anna Burch, “If You Are Dreaming”, arriverà il prossimo 3 aprile via Heavenly Recordings (via Polyvinyl negli Stati Uniti) a distanza di poco più di due anni dal suo convincente debutto solista, “Quit The Curse” (leggi la recensione).

La press-release ci fa sapere che, “con i temi ricorrenti sull’isolamento, stanchezza e desiderio, le canzoni del nuovo album offrono spazi emotivi con un’esecuzione delicata, ma senza compromessi. Il songwriting intrinsecamente accattivante della Burch riduce di molto l’urgenza del suo debutto, volgendosi verso accordi ariosi e dal suono jazz, riverberi fluttuanti e strumentazioni inaspettata.”

Il disco è stato registrato insieme al produttore e musicista Sam Evian nel suo home studio nelle Catskill Mountains nello stato di New York.

Dopo “Not So Bad”, ieri è arrivato un secondo estratto, la dolce e malinconica delizia indie-pop “Party’s Over”, e qui sotto potete vedere il relativo video diretto dalla stessa Burch.

 

Il nuovo singolo dei LANY si chiama ...

I LANY sono tornati con “If this is last time”, un secondo assaggio del loro prossimo album “Mama’s Boy”. Il ...

Ascolta un nuovo brano inedito di ...

Un brano inedito di Jason Molina, “The Mission’s End”, è stato reso noto. Lo troveremo sul disco “Eight ...

Sono tornati i Fear Of Men: ascolta ...

Il gruppo britannico dei Fear of Men è tornato con della nuova musica dall’autunno 2016, in cui uscì “Forever”. ...

Ascolta la versione live di ...

È stata pubblicata la performance di “Some Song” di Elliott Smith dall’album live inedito “Live at Umbra ...

Ascolta e guarda il video di ...

Fresco come una granita in pieno deserto. Ci piace l’andatura ciondolante ed estiva del nuovo singolo di Ron Gallo “HIDE (MYSELF ...