ASCOLTA “COME BACK AND LOVE ME”, IL NUOVO SINGOLO DAL TERZO LP DELLE HINDS

 
7 Marzo 2020
 

Il terzo album delle Hinds, “The Prettiest Curse”, arriverà il prossimo 3 aprile via Lucky Number Music a distanza di due anni dal precedente, “I Don’t Run”.

Registrato a New York City, il terzo LP della band madrilena è stato prodotto da Jenn Decilveo (Bat For Lashes, Anne-Marie).

Scrollandosi di dosso le precedenti attitudini lo-fi, con questo nuovo disco le spagnole non segnano un cambiamento, quanto un salto di qualità nella loro evoluzione come band.

Questo è un album che esplode positivamente di vita con il gruppo spagnolo che sfrutta finalmente tutta la sua abilità pop e presenta canzoni dal suono più grande, più audace e complesso rispetto al passato.

Oggi intanto il gruppo di Madrid ha rilasciato un nuovo singolo, “Come Back And Love Me”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

“”Come Back And Love Me” è la canzone più romantica che abbiamo mai scritto”, ha spiegato la chitarrista e cantante Carlotta Cosials, “le atmosfere bossa-nova che Amber e Ade hanno creato sono la migliore sezione ritmica che tu possa immaginare per una canzone come questa.”

Photo Credit: Andrea Savall

 

Los Campesinos!: esce l’ EP ...

Gradita sorpresa dai Los Campesinos! che hanno condiviso un nuovo EP, senza alcun preavviso, chiamato “Whole Damn Body”. Whole ...

Il nuovo video di Tim Arnold è per ...

“Super Connected” è il titolo del album del cantautore/filmmaker Tim Arnold che spesso abbiamo ospitato sulle nostre pagine. Il ...

Due nuovi brani per Mattiel per un ...

A distanza di quasi due anni dal suo secondo LP, “Satis Factory“, Mattiel è ritornata a farsi sentire con del materiale ...

Si butta sul ballabile anche Jake ...

Jake Bugg ha condiviso il nuovo video per il suo ultimo singolo “Lost”. La canzone è tratta dall’imminente nuovo album ...

Inhaler: il nuovo singolo è ...

Gli Inhaler anticipano il loro album di debutto con il nuovo singolo “Who’s Your Money On?”. “It Won’t Always ...