ASCOLTA “COME BACK AND LOVE ME”, IL NUOVO SINGOLO DAL TERZO LP DELLE HINDS

 
7 Marzo 2020
 

Il terzo album delle Hinds, “The Prettiest Curse”, arriverà il prossimo 3 aprile via Lucky Number Music a distanza di due anni dal precedente, “I Don’t Run”.

Registrato a New York City, il terzo LP della band madrilena è stato prodotto da Jenn Decilveo (Bat For Lashes, Anne-Marie).

Scrollandosi di dosso le precedenti attitudini lo-fi, con questo nuovo disco le spagnole non segnano un cambiamento, quanto un salto di qualità nella loro evoluzione come band.

Questo è un album che esplode positivamente di vita con il gruppo spagnolo che sfrutta finalmente tutta la sua abilità pop e presenta canzoni dal suono più grande, più audace e complesso rispetto al passato.

Oggi intanto il gruppo di Madrid ha rilasciato un nuovo singolo, “Come Back And Love Me”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

“”Come Back And Love Me” è la canzone più romantica che abbiamo mai scritto”, ha spiegato la chitarrista e cantante Carlotta Cosials, “le atmosfere bossa-nova che Amber e Ade hanno creato sono la migliore sezione ritmica che tu possa immaginare per una canzone come questa.”

Photo Credit: Andrea Savall

 

“The Limit” è il nuovo ...

Manca appena una settimana all’uscita del secondo LP delle Ohmme, “Fantasize Your Ghost”: il nuovo album, che sarà ...

Guarda il video di “Rabbit ...

Jake Bugg ha pubblicato una nuova canzone, “Rabbit Hole”. Dopo il recente brano “Saviors Of The City” ecco quindi ...

No Rome collabora con Jay Som e ...

Collaborazioni decisamente di pregio per il nuovo singolo di No Rome. L’artista, nel giro Dirty Hit e cocco di mamma di casa 1975 (il ...

Cristiano Godano in vacanza dai ...

Da oggi, venerdì 29 maggio, è in radio e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming “Ti voglio dire”, il primo ...

Ben Gibbard pubblica un nuovo ...

Ben Gibbard, voce e leader dei Death Cab For Cutie, pubblica in queste ore su etichetta Barsuk un nuovo singolo solista. “Proxima ...