Il terzo album delle Hinds, “The Prettiest Curse”, arriverà  il prossimo 3 aprile via Lucky Number Music a distanza di due anni dal precedente, “I Don’t Run”.

Registrato a New York City, il terzo LP della band madrilena è stato prodotto da Jenn Decilveo (Bat For Lashes, Anne-Marie).

Scrollandosi di dosso le precedenti attitudini lo-fi, con questo nuovo disco le spagnole non segnano un cambiamento, quanto un salto di qualità  nella loro evoluzione come band.

Questo è un album che esplode positivamente di vita con il gruppo spagnolo che sfrutta finalmente tutta la sua abilità  pop e presenta canzoni dal suono più grande, più audace e complesso rispetto al passato.

Oggi intanto il gruppo di Madrid ha rilasciato un nuovo singolo, “Come Back And Love Me”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

“”Come Back And Love Me” è la canzone più romantica che abbiamo mai scritto”, ha spiegato la chitarrista e cantante Carlotta Cosials, “le atmosfere bossa-nova che Amber e Ade hanno creato sono la migliore sezione ritmica che tu possa immaginare per una canzone come questa.”

Photo Credit: Andrea Savall