Wild Nothing ha annunciato una ristampa in vinile di “Gemini” per il decimo anniversario. Il disco verrà  stampato su vinile blu e arriverà  con nuove note di copertina e un poster con un rimando agli show del 2010. Arriverà  il 22 maggio tramite l’etichetta Captured Tracks.

Riascoltare quel disco ora mi fa sentire come in un sogno. So di aver scritto queste canzoni, ma i ricordi di averlo fatto è fuori fuoco, come la musica“, ha dichiarato Jack Tatum in un comunicato stampa. “è una cosa così rara avere questo tipo di documento della tua giovinezza e penso che sia quello che Gemini sarà  sempre per me: una parte della mia vita che è allo stesso tempo così familiare e così irriconoscibile“.

Visualizza questo post su Instagram

The 10 year anniversary reissue of “Gemini” is available for preorder today and out physically on May 22nd! Limited pressing on translucent blue vinyl, housed in silk screened and hand numbered jackets. ♊️ The repress will also include new liner notes written by me and an 11″x17″ poster we dug out of the vaults from a 2010 Bowery Ballroom show. ♊️ Link in bio.

Un post condiviso da Wild Nothing (@wildnothing) in data:

Photo: Ryan Patterson