Come vi abbiamo annunciato il mese scorso, il prossimo 5 giugno, via Fat Possum Records, Courtney Marie Andrews pubblicherà  il suo settimo album, “Old Flowers”, che arriva a distanza di poco più di due anni dal precedente, “May Your Kindness Remain”.

Prodotto da Andrew Sarlo, il nuovo disco vede tra gli ospiti James Krivchenia, batterista dei Big Thief e Matthew Davidson, altro collaboratore della band di Brooklyn, oltre che componente dei Twain.

“”Old Flowers” parla di cuori spezzati. Ci sono milioni di dischi e canzoni che parlano di ciò, ma io non mentivo mentre stavo scrivendo queste canzoni. Questo album parla di amare e preoccuparsi per la persona con cui sai che tu non puoi stare. Parla di essere dispiaciuti per essere vulnerabili dopo essere stati feriti. Parla di una donna che è sola, ma va bene, se questo significa verità . Questa è stata la mia verità  di quest’anno ““ la mia relazione sentimentale è finita dopo nove anni e sono una donna sola nel mondo, ma felice di conoscere se stessa”, ha spiegato la musicista country-folk statunitense.

Dopo “If I Told”, il primo singolo rilasciato nelle scorse settimane, la Andrews ieri ha condiviso un nuovo brano, “Burlap String”, e qui sotto potete vedere il relativo video.

Photo Credit: Justin Higuchi from Los Angeles, CA, USA / CC BY