I Modern Nature, il supergruppo composto da Jack Cooper  degli  Ultimate Painting    e   Mazes,  Will Young    dei  Beak>  Aaron Nevau  dei    Woods, ai quali si aggiungono  Rupert Gillett  al violoncello e poi  Jeff Tobias  al sassofono (Sunwatchers), che ci aveva tanto colpito con il loro primo album “How To Live” stanno per tornare e ci presentano il loro nuovo singolo “Harvest”.

E’ il secondo anticipo, il primo è stato “Flourish”,   del loro nuovo mini-album   “Annual” in uscita il 5 giugno per la Bella Union, e registrato a dicembre 2019 al Gizzard Studio di Londra, nel quale sembra che  Jeff Tobias abbia assunto un ruolo più centrale insieme al percussionista Jim Wallis. a scapito di   Will Young impegnato con i Beak.

Il brano viene interpretato da Kayla Cohen degli Itasca, la cui voce delicata e incantatrice si sposa bene con l’eleganza del pezzo.

Jack Cooper ci fa sapere inoltre che ha girato il video insieme alla moglie Tsouni, debuttando alla regia e spiegandoci anche che si tratta di “Un’istantanea in movimento dell’anno attraverso gli oggetti di tutti i giorni. Il disco si sposta dall’inverno attraverso le stagioni e torna all’inverno…Finiamo indietro dove abbiamo iniziato…è familiare, molti degli oggetti sono uguali ma tutto si è trasformato.