GUARDA IL VIDEO DI “JUST LIKE KIDS (MIAU)”, IL NUOVO SINGOLO DELLE HINDS

 
28 Aprile 2020
 

Il terzo album delle Hinds, “The Prettiest Curse”, arriverà il prossimo 5 giugno via Lucky Number Music a distanza di due anni dal precedente, “I Don’t Run”.

Registrato a New York City, il terzo LP della band madrilena è stato prodotto da Jenn Decilveo (Bat For Lashes, Anne-Marie).

Scrollandosi di dosso le precedenti attitudini lo-fi, con questo nuovo disco le spagnole non segnano un cambiamento, quanto un salto di qualità nella loro evoluzione come band.

Questo è un album che esplode positivamente di vita con il gruppo spagnolo che sfrutta finalmente tutta la sua abilità pop e presenta canzoni dal suono più grande, più audace e complesso rispetto al passato.

Oggi le quattro musiciste di Madrid hanno rilasciato un nuovo singolo, “Just Like Kids (Miau)” e qui sotto potete vedere il relativo video diretto da Keane Shaw.

Photo Credit: Keane Pearce Shaw

 

FKA Twigs condivide il video del ...

FKA Twigs ha condiviso il video relativo alla sua collaborazione con Headie One e Fred Again, “Don’t Judge Me”. Twigs ...

Clairo svela un nuovo brano: ...

Clairo ha condiviso una nuova canzone che affronta la depressione e la salute mentale, intitolata “Just For Today”.   ...

Ascolta “I’m More ...

I Teenage Fanclub hanno condiviso “I’m More Inclined”, un nuovo singolo tratto dal prossimo album “Endless ...

Bill Callahan e Bonnie ...

Ancora una volta siamo a parlarvi del progetto collaborativo tra Bill Callahan e Bonnie “Prince” Billy. Questa volta i due ...

Guarda il video di “Tell Me ...

“Tell Me When The Lights Turn Green” è il nuovo singolo dei Candy Opera tratto dal loro album “The Patron Saint of ...