Oggi l’esclusiva di Indie For Bunnies va ascoltata a volume alto, la musica dei GRES lo richiede!

“Grifone” è il nuovo videoclip dei GRES, super band della provincia di Modena dedita a un rock alternativo con influenze che oscillano dal grunge al post-rock, sputato in faccia rigorosamente in italiano.
Il loro album d’esordio si intitola “La Giusta Distanza” ed è uscito il 27 marzo per la label indipendente emiliana We Work Records.

Una clip figlia di questi tempi, pensata e realizzata in pieno lockdown chiedendo l’aiuto dei fan, ai quali è stato chiesto di cantare e interpretare la canzone, coordinando il tutto a distanza.
Nel video compaiono infatti artisti com Setti, Silva Cantele/Phill Reynolds, Valentina delle Tacobellas e tanti altri esponenti della scena alternativa modenese, e non solo.

Queste le parole di ringraziamento della band: “Questo video è stato possibile grazie agli amici che hanno deciso di filmarsi durante il Lockdown a causa del covid-19. Ci teniamo particolarmente, in questo momento, perchè ci fa sentire un po’ più vicini a quella giusta distanza che da sempre cerchiamo. Vi vogliamo bene!