MATT BERNINGER DEI NATIONAL E’ AL LAVORO SUL SEQUEL DI “MISTAKEN FOR STRANGERS” E UNA SERIE TV

 
di
12 Maggio 2020
 

Matt Berninger, voce dei National, ha recentemente svelato di essere al lavoro insieme al fratello Tom su due nuovi progetti: il seguito del film-documentario “Mistaken For Strangers” e un nuovo TV show.

Intervistato da NME sul suo prossimo disco solista, “Serpentine Prison” ad oggi ancora senza release-date, Berninger ha dichiarato:
Il disco solista è stato un lungo cuocere a fuoco lento tra altre cose che stavo facendo. C’è stato il musical “Cyrano” (adattamento musicale del “Cyrano De Bergerac” ndr) e poi insieme a mio fratello ho lavorato su “Mistaken For Strangers 2”.

e ancora:
Scrivo in continuazione. Costruivo una canzone come una scultura, ora verso solo vernice sul pavimento e ci sguazzo dentro. Lavoro sul songwriting per circa un’ora o due al giorno, poi vado a fare altre cose. “Mistaken For Strangers”, le playlist, “I Am Easy To Find”, le cose che io e Carin stiamo preparando...

“Mistaken For Strangers” è il documentario uscito nel 2013, diretto dal fratello di Matt Tom Berninger, che segue i National in tour.

Ma non è tutto. Nel corso della chiacchierata con il noto magazine musicale inglese Berninger torna a parlare del progetto di una serie TV indiscrezione che era già emersa durante un’altra intervita al media spagonolo Binaural.es 3 anni fa.

Adesso scopriamo che si tratta di uno show comico già presentato in passato ai network HBO e Netflix:
Sta andando alla grande. Ci sono un paio di versioni del programma televisivo che abbiamo portato in giro, lanciato e sviluppato. Una di queste, dalla quale ci siamo allontanati molto tempo fa, era in stile HBO e stava iniziando a diventare un sorta di “Girls” in salsa indie rock. Tom e io dovevamo concentrarci su “Mistaken For Strangers” e non volevamo fare una commedia televisiva di mezz’ora come già fa HBO.

conclude:
La stiamo riscrivendo da zero. La serie TV, il film e “Mistaken For Strangers 2” sono stati una parte importante di ciò che Tom, Carin e io abbiamo ‘cucinato’ per un po ‘. È stato molto lento, ma anche illuminante su come funziona Hollywood.

 

TRACK: Misty Coast – In A ...

Linn Frøkedal e Richard Myklebust dei Megaphonic Thrift hanno un loro progetto chiamato Misty Coast. Il terzo album del gruppo norvegese, ...

TRACK: Sugar World – Time To ...

Vi avevamo parlato lo scorso anno dei Sugar World, il nuovo progetto di Katryn Macko e Ryan Stanley dei Naps. In attesa del loro primo LP, ...

Marika Hackman pubblica un album di ...

Nell’agosto dello scorso anno Marika Hackman aveva pubblicato il suo terzo LP, “Any Human Friend” (leggi la recensione) e ...

Ascolta “I Need A Man”, ...

Il prossimo 25 settembre, via Warner, Prince ripubblicherà il suo storico album “Sign O’ The Times” in una nuova ...

‘Nothing For Free’ e ...

Tornati dopo quasi un decennio, i Pendulum hanno rivelato la nuova doppia uscita, “Nothing For Free” e “Driver”, la ...