Lo show di Thom Yorke ‘Tomorrow’s Modern Boxes’, inizialmente previsto nell’estate 2020, è ora riprogrammato per giovedì 8 luglio 2021, sempre a Milano, ma al Lorenzini District. I biglietti già  acquistati a 50 euro (più diritti di prevendita) rimangono validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore.

Da ora su Ticketmaster e Ticketone sono disponibili i biglietti di Secondo Settore a 40 euro più i diritti di prevendita.

In ‘Tomorrow’s Modern Boxes’, il trio composto da Thom Yorke, frontman dei Radiohead, dal producer Nigel Godrich e dal visual artist Tarik Barri mette in scena le canzoni tratte dai diversi progetti musicali solisti di Yorke. Il programma spazia quindi fra “The Eraser”, prima prova datata 2006 e prodotta da Godrich, già  produttore dei Radiohead, “Tomorrow’s Modern Boxes” (2014), “Amok” uscito nel 2013 a firma Atoms For Peace, “Suspiria”, colonna sonora composta per il remake del film di Dario Argento a cura di Luca Guadagnino del 2018, e naturalmente da “Anima”, la sua ultima pubblicazione, uscita nel 2019 su etichetta XL Recordings, accompagnata da un cortometraggio diretto da Paul Thomas Anderson e visibile solo su Netflix.

Lo show inizialmente si sarebbe dovuto tenere il 9 luglio 2020 al Milano Summer Festival, ma è stato riprogrammato in seguito alla pubblicazione del DL – 16 MAGGIO n.33/2020, che vieta gli assembramenti di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e quindi, di fatto, non consente l’organizzazione e l’effettuazione di concerti e spettacoli in Italia fino al 31 luglio 2020.

Photo: Sean Evans