NUOVA USCITA PER IL PROGETTO “SOCCER MOMMY & FRIENDS SINGLES SERIES”. QUESTA VOLTA è BEABADOOBEE AD ESSERE COINVOLTA

 
11 Giugno 2020
 

Nuova pubblicazione per Soccer Mommy che questa volta fa squadra con Beabadoobee per la nuova uscita del suo progetto “Soccer Mommy & Friends Singles Series”.

Il mese scorso Sophie Allison ha condiviso le prime due canzoni della serie che hanno visto Jay Som darle una mano. La cantautrice di Los Angeles ha interpretato “Lucy” di Soccer Mommy, mentre Allison ha interpretato “I Think You Alright” di Jay Som. In questa nuova puntata, Allison e Beabadoobee hanno condiviso i demo di due brani precedentemente pubblicati: “If You Want To” di Beabadoobee e “Night Swimming” di Soccer Mommy.

Parlando del demo, Allison ha dichiarato: “Volevo pubblicare questa demo perché mi piace la sua semplicità. Non è così diversa dalla versione dell’album, ma arriva proprio al cuore del brano“.

Beabadoobee ha aggiunto: “Sono entusiasta di far parte di questa uscita con Soccer Mommy. Ci siamo conosciute l’anno scorso a Londra e abbiamo molte affinità musicali. Sono onorata di aiutare, in qualsiasi modo, con il ricavato gli enti di beneficenza per Covid e BLM.

 

Altro micidiale singolo per i ...

Gli indie rockers UV-TV del Queens sono tornati con un nuovo tripudio guitar pop in stile anni ’90. “Back to Nowhere” ...

Cristina Dona’ rilascia una ...

Il brano “Settembre”, contenuto nel disco “La Quinta Stagione” (2007), di Cristina Donà sarà la sigla di “Anna”, ...

Flying Lotus si unisce a Thundercat ...

Il prossimo 29 aprile esce “Yasuke” nuova serie animata Netflix con protagonista un samurai di origine africane, al quale presta ...

Wolf Alice, guarda il video del ...

Nuovo proiettile targato Wolf Alice, che piazzano il secondo singolo “Smile” dal prossimo disco “Blue Weekend”. ...

FEET: guarda il video di ...

Si rivedono i FEET, dopo l’ottimo esordio con “What’s Inside Is More Than Just Ham” nell’Ottobre 2019. Il nuovo ...