Nuova pubblicazione per Soccer Mommy che questa volta fa squadra con Beabadoobee per la nuova uscita del suo progetto “Soccer Mommy & Friends Singles Series”.

Il mese scorso Sophie Allison ha condiviso le prime due canzoni della serie che hanno visto Jay Som darle una mano. La cantautrice di Los Angeles ha interpretato “Lucy” di Soccer Mommy, mentre Allison ha interpretato “I Think You Alright” di Jay Som. In questa nuova puntata, Allison e Beabadoobee hanno condiviso i demo di due brani precedentemente pubblicati: “If You Want To” di Beabadoobee e “Night Swimming” di Soccer Mommy.

Parlando del demo, Allison ha dichiarato: “Volevo pubblicare questa demo perchè mi piace la sua semplicità . Non è così diversa dalla versione dell’album, ma arriva proprio al cuore del brano“.

Beabadoobee ha aggiunto: “Sono entusiasta di far parte di questa uscita con Soccer Mommy. Ci siamo conosciute l’anno scorso a Londra e abbiamo molte affinità  musicali. Sono onorata di aiutare, in qualsiasi modo, con il ricavato gli enti di beneficenza per Covid e BLM.