QUESTA VOLTA IN TEAM CON SOCCER MOMMY TROVIAMO GENTLE DOM DEI MGMT

 
Tags:
19 Giugno 2020
 

Questa volta Soccer Mommy ha reclutato Gentle Dom, alias Andrew VanWyngarden dei MGMT per l’ultima puntata della sua serie ‘Soccer Mommy & Friends Singles’.

Soccer Mommy ha realizzato una cover di “Indie Rokkers” dei MGMT e Gentle Dom ha deciso di remixare la sua canzone “Circle the Drain”.

Allison dice della sua ultima uscita, “Adoro i MGMT, quindi è stato difficile scegliere una canzone per cui fare la cover. Ne hanno così tante di belle. Ho finito per scegliere “Indie Rokkers” perché pensavo che si adattasse alla mia voce e al mio stile al meglio“.

VanWyngarden aggiunge: “Sono stato entusiasta di provare ad aggiungere un po’ cose aggiuntive ai suoni già gustosi di Soccer Mommy.”

La serie di singoli di Soccer Mommy è stata lanciata il mese scorso con il primo ospite, Jay Som. Poi è arrivata Beabadoobee. L’ultimo ospite atteso è Sasami.

Tutti i proventi delle vendite di Bandcamp venivano inizialmente donati al fondo di soccorso COVID-19 di Oxfam, ma ora i proventi verranno suddivisi tra Oxfam e National Bail Out.

 

Si chiama “Moment in the ...

Dopo l’eccellente EP “King of the Dudes” dello scorso anno, i Sunflower Bean hanno pubblicato il loro primo nuovo ...

Elvis Perkins condivide il nuovo ...

Sta per tornare Elvis Perkins: il suo quarto album, “Creation Myths”, infatti, arriverà il prossimo 2 ottobre via MIR / ...

Local Natives: guarda il video del ...

I Local Natives sono ritornati oggi con nuovo materiale inedito: la band californiana, dopo aver realizzato il suo quarto album, ...

“Hour” è il nuovo ...

Come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa, Tomberlin sta per dare un seguito al suo ottimo primo album, “At Weddings” ...

Guarda il video di “Call ...

Blood Orange ha realizzato un nuovo singolo: si tratta della rielaborazione del brano “Call Me” di 박혜진 Park Hye Jin. Qui ...