QUESTA VOLTA IN TEAM CON SOCCER MOMMY TROVIAMO GENTLE DOM DEI MGMT

 
Tags:
19 Giugno 2020
 

Questa volta Soccer Mommy ha reclutato Gentle Dom, alias Andrew VanWyngarden dei MGMT per l’ultima puntata della sua serie ‘Soccer Mommy & Friends Singles’.

Soccer Mommy ha realizzato una cover di “Indie Rokkers” dei MGMT e Gentle Dom ha deciso di remixare la sua canzone “Circle the Drain”.

Allison dice della sua ultima uscita, “Adoro i MGMT, quindi è stato difficile scegliere una canzone per cui fare la cover. Ne hanno così tante di belle. Ho finito per scegliere “Indie Rokkers” perché pensavo che si adattasse alla mia voce e al mio stile al meglio“.

VanWyngarden aggiunge: “Sono stato entusiasta di provare ad aggiungere un po’ cose aggiuntive ai suoni già gustosi di Soccer Mommy.”

La serie di singoli di Soccer Mommy è stata lanciata il mese scorso con il primo ospite, Jay Som. Poi è arrivata Beabadoobee. L’ultimo ospite atteso è Sasami.

Tutti i proventi delle vendite di Bandcamp venivano inizialmente donati al fondo di soccorso COVID-19 di Oxfam, ma ora i proventi verranno suddivisi tra Oxfam e National Bail Out.

 

Ascolta “Lamentations”, ...

Sufjan Stevens ha condiviso la seconda parte, “Lamentations”, del suo prossimo album in cinque parti, ...

Fiona Apple alle prese con ...

C’è anche Fiona Apple in “Ten” lavoro che celebra, anche con un intero disco di cover, i dieci anni di “Epic”, album ...

I Low rifanno Bob Dylan: ascolta la ...

“Dylan Revisited” è una nuova compilation di cover di Bob Dylan che troverete allegata al numero di Giugno del magazine ...

Guarda il video di “Shower ...

Ispirati dall’eleganza di Jack, Tindersticks, Gallon Drunk, senza dimenticare le ballate di Nick Cave, con un’orchestrazione ...

Gli Arcade Fire rilasciano un ...

La nuova composizione degli Arcade Fire è lunga 45 minuti ed è stata composta appositamente per Headspace un applicazione per meditare e ...