QUESTA VOLTA IN TEAM CON SOCCER MOMMY TROVIAMO GENTLE DOM DEI MGMT

 
Tags:
19 Giugno 2020
 

Questa volta Soccer Mommy ha reclutato Gentle Dom, alias Andrew VanWyngarden dei MGMT per l’ultima puntata della sua serie ‘Soccer Mommy & Friends Singles’.

Soccer Mommy ha realizzato una cover di “Indie Rokkers” dei MGMT e Gentle Dom ha deciso di remixare la sua canzone “Circle the Drain”.

Allison dice della sua ultima uscita, “Adoro i MGMT, quindi è stato difficile scegliere una canzone per cui fare la cover. Ne hanno così tante di belle. Ho finito per scegliere “Indie Rokkers” perché pensavo che si adattasse alla mia voce e al mio stile al meglio“.

VanWyngarden aggiunge: “Sono stato entusiasta di provare ad aggiungere un po’ cose aggiuntive ai suoni già gustosi di Soccer Mommy.”

La serie di singoli di Soccer Mommy è stata lanciata il mese scorso con il primo ospite, Jay Som. Poi è arrivata Beabadoobee. L’ultimo ospite atteso è Sasami.

Tutti i proventi delle vendite di Bandcamp venivano inizialmente donati al fondo di soccorso COVID-19 di Oxfam, ma ora i proventi verranno suddivisi tra Oxfam e National Bail Out.

 

Guarda il video di “Hey ...

Emma Kupa, che abbiamo conosciuto grazie alla sua militanza in Standard Fare, Mammoth Penguins e The Hayman Kupa Band, realizzerà il suo ...

I Massive Attack pubblicano il ...

Dopo gli spoiler svelati ieri i Massive Attack pubblicano oggi l’atteso nuovo EP dal titolo “Eutopia” prima raccolta di ...

Flaming Lips: ascolta “Dinosaurs ...

I Flaming Lips viaggiano sparati verso l’uscita di “American Head”, il loro 21esimo (!) album in studio. Dopo “Flowers ...

Ascolta “Hetty O’Hara ...

A febbraio, Elvis Costello ha viaggiato da solo a Helsinki. “Volevo andare in un posto in cui nessuno mi conoscesse“, ha detto. ...

Ascolta “My Rajneesh” un ...

Sufjan Stevens ha rilasciato online il brano “My Rajneesh” b-side del singolo “America” primo estratto da “The ...