Il frontman degli Slipknot (e degli Stone Sour) Corey Taylor ha annunciato il suo primo album da solista, “CMFT”, previsto per il 2 ottobre via Roadrunner. Insieme all’annuncio arrivano due singoli: “CMFT Must Be Stopped” (con Tech N9ne e Kid Bookie) e “Black Eyes Blues”. Come ci si può aspettare dagli ospiti, “CMFT Must Be Stopped” è un classico rap metal, mentre “Black Eyes Blues” mostra un Corey che propone un melodico alt rock.

L’album è stato prodotto da Jay Ruston e include Christian Martucci [chitarra] degli Stone Sour, Zach Throne [chitarra], Jason Christopher [basso] dei Prong e Dustin Robert [batteria] dei Walls of Jericho.

 

Taylor in un’intervista con SPIN dice che ha abbastanza materiale scritto per altri due album da solista, ma non ha ancora in programma di registrare quelle canzoni, così come non ha intenzione di fare un tour per questo album: “Il piano è per l’anno prossimo, una volta riprese le cose, per concludere il tour con gli Slipknot e messe a posto le cose con loro, tornare in studio, registrare il secondo, e poi uscire e fare un tour con due album anzichè in uno solo“.

Tracklist:
HWY 666
Black Eyes Blue
Samantha’s Gone
Meine Lux
Halfway Down
Silverfish
Kansas
Culture Head
Everybody Dies On My Birthday
The Maria Fire
Home
CMFT Must Be Stopped [Feat. Tech N9ne & Kid Bookie]
European Tour Bus Bathroom Song