Il duo synth-pop britannico degli Hurts, dopo le tracce “Voices”, “Suffer” e “Redemption” hanno rilasciato oggi il nuovo singolo “Somebody”, quarto estratto quindi del loro prossimo album “Faith” in uscita il prossimo 4 settembre.

Le note stampa riportano che “Somebody” è un susseguirsi di esplosioni di energia, con gli arrangiamenti spiazzanti di Adam che consentono alla voce di Theo di elevarsi sempre più in alto. Il singolo è accompagnato da un video che dimostra, ancora una volta, la passione del duo per il concettuale, pieno d’arte, potente e carico di significato”.

Insieme al nuovo singolo, gli Hurts hanno annunciato il “Faith World Tour” che si svolgerà  in 17 Paesi e durerà  tre mesi ma che non vede, al momento, date italiane. Il tour partirà  l’11 febbraio 2021 in Azerbaigian prima di fermarsi in Kazakistan, Russia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Bielorussia, Ucraina, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Regno Unito, dove si terrà  uno speciale spettacolo il 16 aprile a Manchester.