VIDEO: SIV JAKOBSEN
A Feeling Felt Or A Feeling Made

 
31 Luglio 2020
 

Il secondo LP Siv Jakobsen si sta avvicinando a grandi passi: “A Temporary Soothing”, infatti, arriverà il prossimo 21 agosto via U OK?.

Scritto nel corso di un anno, il nuovo album, che arriva a distanza di tre anni dal suo debutto, “The Nordic Mellow”, è stato prodotto da Chris Bond (Ben Howard, Nick Mulvey) e mixato da Zach Hanson (Bon Iver, The Tallest Man On Earth).

“Per me è stato un modo per guardare indietro e vedere ciò che mi è successo, sia in positivo che in negativo”, ha spiegato la Jakobsen nella press-release, parlando del suo nuovo disco.

Intanto ieri la musicista di Hasker, Norvegia ha rilasciato un altro singolo, “A Feeling Felt Or A Feeling Made”, di cui potete vedere il suggestivo video (diretto da Jørgen Nordby) qui sotto.

La strumentazione scarna, ma toccante (splendidi i violini nella parte finale) lascia spazio alla voce di Siv per creare atmosfere cupe, leggere e semplici ma incredibilmente dolci che, come é già accaduto per i brani condivisi nei mesi scorsi, ci mettono davvero i brividi. L’attesa per il disco si fa sempre maggiore.

 

Lionel Boy annuncia il suo primo ...

Dopo aver condiviso un nuovo singolo, “Flower Girl”, il mese scorso, Lionel Boy annuncia il suo omonimo primo album (qui il ...

Guarda Lucy Dacus al The Late Show ...

Dopo aver pubblicato “Hot & Heavy” e aver annunciato un nuovo album “Home Video“, Lucy Dacus è passata al Late ...

TRACK: Oliver Beardmore – ...

Dopo un paio di singoli pubblicati tra il 2017 e il 2018, Oliver Beardmore è tornato alla fine dello scorso anno con un nuovo pezzo, ...

Ascolta “Lamentations”, ...

Sufjan Stevens ha condiviso la seconda parte, “Lamentations”, del suo prossimo album in cinque parti, ...

TRACK: Tendertwin – Absolute ...

Tendertwin è la musicista di Istanbul Bilge Nur Yilmaz. Dopo essersi trasferita a Londra, ora la ragazza turca risiede a Philadelphia e lo ...