Vi avevamo parlato di Katy J Pearson pochi mesi fa e ora ritorniamo ben volentieri a scriverne perchè la musicista di Bristol ha condiviso i dettagli del suo primo LP e un nuovo singolo.

Registrato proprio a Bristol insieme al noto produttore Ali Chant (PJ Harvey, M. Ward, Perfume Genius, Gruff Rhys), il suo album d’esordio “Return” sarà  pubblicato il prossimo 13 novembre via Heavenly Recordings.

Il nuovo singolo si chiama “Fix Me Up” e qui sotto potete vedere il divertente video diretto da Oliver James Robbins: le irresistibili melodie chitarristiche, la voce dolce e riflessiva di Katy e i cori incredibilmente catchy ce la fanno amare sin dal primo ascolto. Diventa difficile togliersela dalla mente!

La musicista inglese dice del brano: “E’ una canzone abbastanza vecchia ora, ma è ancora molto speciale per me! è molto personale e parla di essere indipendente nella vita dopo situazioni incasinate. In tempi di oscurità  si sente quella fitta di solitudine; si vorrebbe che ci fosse qualcun altro che ti aiuti a rimettere insieme tutti i pezzi e sono sicura che è qualcosa con cui tutti noi ci possiamo mettere in relazione.”