Il 2020 segna il 25 ° anniversario del debutto dei Down del 1995, il classico “NOLA”. A causa della pandemia globale, i progetti per alcuni spettacoli con il cantante Philip Anselmo, i chitarristi Pepper Keenan e Kirk Windstein, il batterista Jimmy Bower e il bassista Pat Bruders che avrebbero dovuto eseguire il disco nella sua interezza sono stati messi da parte. Ora però la band è lieta di annunciare un esclusivo livestream alla fine di questo mese.

Chiamato appropriatamente “The Quarter Century Throwdown”, l’evento si terrà  il 29 agosto alle 18:00 EST (mezzanotte ora italiana). Lo spettacolo sarà  ritrasmesso il 30 agosto alle 18.00 EST fino al 1 ° settembre alle 18.00 EST.

La band commenta così il live: “I Down sono stati una semplice band iniziata da amici con l’amore per la musica pesante e le canzoni dell’album ‘NOLA’ sono state magiche fin dalla prima prova. Siamo estremamente grati di celebrare il disco con live stream che il mondo potrà  vedere. Guardate lo spettacolo e collegatevi attraverso il vostro stereo più rumoroso! Vi amiamo tutti!

I biglietti e i pacchetti di biglietti virtuali livestream sono disponibili QUI al costo di 9 dollari.