Con piacere ritroviamo le fanciulle di Barcellona, le Mourn, pronte a lanciarsi in “Self Worth”, il nuovo album, atteso il 30 ottobre via Captured Tracks. “This Feeling Is Disgusting” è il singolo che segue “Call You Back” già  uscito in aprile.

La band dice del nuovo singolo: “La canzone parla davvero della paura del futuro, dell’ansia per quello che succederà , del non sapere se sarai in grado di guadagnarti da vivere o meno. è una canzone felice, ma che rappresenta anche l’essere stressati. L’idea di “Non so se potrò permettermi un appartamento a breve, ma ehi, balliamo e divertiamoci! Questo è il concetto alla base, ed è a questo che stavo pensando mentre scrivevo il testo. Ho pensato anche ai miei genitori, e ai genitori di tutti. Spesso hanno grandi aspettative per te, o vogliono un certo stile di vita per te, e non sempre sei d’accordo. Quindi ti sforzi tanto di fare la vita a modo tuo, ma sei super stressato e spaventato, e ogni tanto pensi: “Ne vale la pena? Alla fine, penso che ne valga la pena”.

“Self Worth” segue l’LP “Sorpresa Familia” del 2018.

La band aggiunge: “Questo album ci ha dato quello di cui avevamo bisogno: l’autostima, la voglia di andare avanti, di amare noi stessi, con tutto, con il bene e il male. Questo album ci dà  potere“.

Tracklist:

This Feeling Is Disgusting
Call You Back
I’m In Trouble
Men
Gather, Really
The Tree
Stay There
House Hold
It’s A Frog’s World
Worthy Mushroom
Apathy
The Family’s Broke

This is how SELF WORTH looks like! â¤ï¸ Out October 30th via Captured Tracks around the world and SUBTERFUGE RECORDS in…

Pubblicato da MOURN su  Mercoledì 26 agosto 2020