Avevamo già  accennato come Wayne Hussey avesse chiesto aiuto per creare una nuova registrazione di un classico dei Mission per sostenere i lavoratori sanitari, figure chiave in tutto il mondo. Ora è stato rilasciato un video per questa nuova versione, intitolato “ToS2020”. Tutti i proventi delle vendite andranno direttamente ad aiutare i lavoratori in prima linea.

Il ricavato sarà  diviso tra gli enti di beneficenza legati a COVID scelti da ciascuno dei partecipanti.

Il brano e il video presenta una serie di volti famosi tra cui Julianne Regan dei All About Eve, Billy Duffy dei The Cult, Martin Gore dei Depeche Mode, Budgie dei Siouxsie & The Banshees, James Alexander Graham dei The Twilight Sad, Lol Tolhurst dei The Cure, Evi Vine, Gary Numan e Miles Hunt dei The Wonder Stuff.

Il singolo, uscito ora in formato digitale, sarà  disponibile su vinile e CD da 12 pollici color oro – il 2 ottobre TOS2020 è stato rinominato per deviare i fondi dalla versione originale.

Wayne dice: “Ora sono iniziati i pre-ordini per ToS2020 e ReMission International, ho voluto dare un rapido aggiornamento perchè siamo stati stupefatti dalla risposta, con ordini del valore di oltre 40.000 sterline ad oggi. è incredibile e voglio ringraziare tutti per il loro sostegno, soprattutto perchè è un momento difficile dal punto di vista finanziario per le persone. Per favore, continuate così. Spargete la voce, condividete, twittate, postate ovunque per dirlo agli altri. Gridatelo dai tetti e ditelo ai vostri amici, ditelo a tutti“.

Il pacchetto digitale contiene cinque brani a soli 2,99 sterline.

From Wayne:

So, today, Friday 28th August, sees the…

Pubblicato da The Mission su  Venerdì 28 agosto 2020