L’artista australiana Julia Stone torna con il secondo inedito, “Unreal”, che segue “Break” pubblicato lo scorso luglio il quale ha superato 1.3 milioni di streams e il cui video è stato visto più di 1 milione di volte .

Il nuovo brano è contenuto nell’album di prossima uscita prodotto da St. Vincent (Annie Clark), Thomas Bartlett e dalla stessa Stone ed è una traccia a vari livelli che rivela, attraverso sintetizzatori e campionamenti, una dolcezza nascosta e ci racconta di come ci si possa sentire invisibili all’interno di una relazione.

L’uscita di “Unreal” è accompagnata dal video in cui compaiono le incredibili interpretazioni della Stone e del co-protagonista australiano Damon Herriman, di recente apparso nei panni di Charles Manson in “Once Upon A Time In Hollywood” di Quentin Tarantino. Girato alla Coogee Beach di Sydney, il video ufficiale di “Unreal” ci narra una trama straziante, futuristica e hollywoodiana di amore, perdita, memoria e potere del dolore. Tanto inquietante quanto bello, il video è stato diretto da Bonnie Moir, regista di cortometraggi acclamati a livello internazionale “Non siamo qui” e “Cara Michelle”.

https://www.facebook.com/JuliaStoneOfficial/posts/3424268680928272