Ieri Noel Gallagher ha chiesto ai fan di fare un po’ di domande sullo storico secondo album degli Oasis datato 1995, che a ottobre festeggerà  i suoi 25 anni, che ha cambiato il gioco, per un progetto imminente.

Sulla pagina ufficiale di Instagram degli Oasis, Noel scriveva: “Come probabilmente sapete tutti, “What’s The Story) Morning Glory?” compie 25 anni quest’anno. Per festeggiare farò un po’ di riprese per discutere dell’album e della sua eredità . Vi chiedo di farmi tutte le domande che potreste avere sulla realizzazione del disco, sulla scrittura delle canzoni“.

Oggi (6 settembre) Liam, su Twitter, risponde a un fan che chiede se lui fosse stato coinvolto nella cosa. Liam ammette di non essere coinvolto nella cosa ma non tira fuori l’ascia di guerra, aggiungendo: “Non c’è bisogno di farne un dramma“.

Ricordiamo che la scorsa settimana, gli Oasis hanno annunciato proprio delle ristampe in vinile per il classico lavoro del 1995.

Le nuove ristampe, in edizione limitata, in doppio vinile argentato e picture disc, saranno disponibili il 2 ottobre a 25 anni esatti dal giorno in cui la band pubblicò il disco.

New limited edition album formats have been revealed to celebrate 25 years of “‘(What’s The Story) Morning Glory?’ – a…

Pubblicato da Oasis su  Giovedì 3 settembre 2020