Disponibile da oggi, venerdì 2 ottobre, su tutte le piattaforme digitali da oggi il nuovo singolo dei pisani The Zen Circus, intitolato “Appesi alla Luna”, il quale anticipa il prossimo attesissimo album di inediti.

“Appesi alla Luna”, si legge nel comunicato stampa, “prende vita durante una notte passata sotto il cielo di Lisbona. Silenziosa, taciturna e solitaria come la luna che illumina i saliscendi dell’esistenza, che dopo una moltitudine di gradini si scontra nella mattina, facendoci sentire trasparenti in una città  piena di persone, chiedendoci quanto di noi si possa rispecchiare in ognuna di quelle anime”.

The Zen Circus: 10 album, un EP, una raccolta, un’infinità  di concerti in oltre 20 anni di carriera, festeggiati nel 2019 con un importante sold out al Palazzetto dello Sport (Paladozza) di Bologna. E ancora la partecipazione in gara a Sanremo 2019 e la pubblicazione di un romanzo anti-biografico per Mondadori (settembre 2019), entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani, a suggellare due decadi di attività  in cui The Zen Circus hanno creato e consolidato un nutritissimo pubblico e accresciuto l’interesse da parte della critica.

https://www.facebook.com/thezencircus/posts/4495766953829431