Con i Real Estate momentaneamente in pausa, Alex Bleeker ha trovato il tempo da dedicare al suo progetto solista: il suo quarto album (questa volta senza The Freaks) si chiamerà  “Heaven On The Faultline” e uscirà  il prossimo 5 marzo via Night Bloom Records a distanza di sei anni dal precedente, “Country Agenda”.

Abbiamo ancora poche notizie in merito, ma qui sotto potete vedere il video (diretto da Julian Lynch, suo compagno nei Real Estate) del primo singolo, “D Plus”.

“Ho scritto il testo di “D Plus” il 20 gennaio 2017, giorno dell’inaugurazione di Trump. Mentre guardavo con ansia questo terrificante incubo politico svolgersi per le strade della capitale americana, ho scritto questa canzone per ricordare che siamo tutti collegati a una coscienza universale molto più profonda; uno che è graziosamente indifferente a questo momento apparentemente precario. In tempi di stress personale, è confortante per me ricordare che faccio parte di un sistema insondabilmente grande che continuerà  a raggiungere il proprio equilibrio indefinitamente. Detto questo, non è perduto per me che questa canzone stia finalmente vedendo la luce del giorno proprio 11 giorni prima delle elezioni generali statunitensi … ANDATE A VOTARE”, ha detto Bleeker del suo nuovo singolo.