Chi si rivede! Ritroviamo con piacere i veronesi The Shape, impegnati a percorrere la strada che li porterà  al nuovo album.
Il loro ultimo disco, “Lonely Crowd”, risale ormai a 5 anni fa, poi una lunga pausa, vite che prendono direzioni diverse. Ora però i The Shape sono tornati. Martino Cuman (Non voglio che Clara) ha guidato i ragazzi nella registrazione di “Morning, Paradiso”, che uscirà  a gennaio per LaCantina Records.

We Can’t Have It All (che segue “Sweet Devotion”) è una delicata primizia pop, morbida e avvolgente, che strizza l’occhio a un gusto un po’ retrò, senza però risultare fuori tempo massimo. Ritornello ben studiato e capace di entrare sottopelle fin dal primo ascolto, fino al cambio di tempo che arriva in modo molto ben studiato. Bene così!

Ecco come la band parla del brano: “We Can’t Have It All” è un bagno caldo, un momento di riflessione alla fine di una relazione. Ritrovi te stesso rivivendo le sensazioni provate; sogni un finale diverso, ma tutte le insoddisfazioni e le fragilità  erano già  lì da troppo tempo, ignorate. Malinconicamente ammetti che è tutto finito, ma ora che sei solo ne puoi fare realmente a meno?

WE CAN’T HAVE IT ALL è fuori in tutti gli store online e in streaming (link in bio).
è il secondo singolo che estraiamo…

Pubblicato da The Shape su  Venerdì 30 ottobre 2020