Non abbiamo fatto mistero, con la nostra recensione, di non aver particolarmente apprezzato “Forever”, il disco solista di Francesco Bianconi, che, in altre sedi ha invece raccolti elogi e ottime critiche.
Sta di fatto che ci piace comunque segnalare il suo tour a metà  tra il classico e il virtuale. Bianconi infatti, in questo periodo difficililissimo per i concerti e le esibizioni live, si sposterà  comunque in varie sedi per realizzare un livestreaming in cui suonare e chiacchierare con chi lo segue.

Al momento abbiamo due date imminenti:
17 Dicembre ““ Asti, Teatro Alfieri ““ LIVE STREAMING
18 Dicembre ““ Pesaro, Teatro Rossini ““ LIVE STREAMING

Biglietti per le due date disponibili QUI.

Questa la descrizione di quanto andremo a vedere: “Sarà  una serie di piccoli concerti ““ happening della durata di circa quaranta minuti, durante i quali eseguirò canzoni in versione minimale, placida e natalizia, in compagnia di Angelo Trabace al pianoforte. E soprattutto ci sarà  con me il meraviglioso  Valerio Millefoglie il più eroico di noi, che ogni sera evocherà  gli spiriti e racconterà  storie riguardanti il luogo del nostro accampamento. Tutto sarà  dal vivo e ogni sera sarà  diverso“.

Tutto nasce dall’accadere. E qualcosa accade sempre, anche in un momento come questo, che sembra fatto solo di…

Pubblicato da Francesco Bianconi su  Venerdì 4 dicembre 2020