Lo scorso 5 gennaio Charlie Lowe, manager dei Beach Slang, con una serie di drammatici tweets aveva accusato il cantante delle band James Alex di abusi emotivi e psicologici nei suoi confronti.

Ho sopportato per anni costanti abusi emotivi, psicologici e narcisistici da parte di James Alex. Ho imparato che si vende come una persona gentile ma che in realtà  si tratta dell’individuo più orribile e più egoista che abbia mai incontrato. Mi è stato diagnosticato un disturbo da stress post-traumatico per come sono stata trattata.

Sulla questione ora interviene anche la famiglia dell’artista comunicando la fine dei Beach Slang e svelando che Alex, al quale nel mentre pare essere stato diagnosticato un disturbo bipolare, sarà  ricoverato per cure specifiche:
I Beach Slang sono finiti. Alex non ha intenzione di tornare alla musica. Vorrebbe solo l’opportunità  di chiedere perdono, compassione e comprensione, o di essere dimenticato in modo che tutte le persone coinvolte possano andare avanti con le loro vite. A coloro che hanno supportato, suonato o lavorato con Beach Slang, grazie per il tempo, la dedizione e l’amore. Per coloro che non possono più farlo, diciamo che apprezziamo quanto avete fatto, e capiamo se ora non continuerai.

Leggi l’intero comunicato pubblicato su instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @beachslang