Manca ormai solo un mese all’uscita di “A Billion Little Lights”, il terzo album dei Wild Pink: il disco, che verrà  pubblicato dalla Royal Mountain Records, arriva a distanza di due anni e mezzo dal precedente, “Yolk In The Fur”.

Registrato tra il febbraio 2018 e il gennaio 2020 a New York City, Philadelphia e Los Angeles, il nuovo LP del gruppo statunitense è stato prodotto da David Greenbaum (Beck, U2, Cage The Elephant).

Nel terzo album della band indie-rock di NYC il frontman John Ross “esplora quella dicotomia di raggiungere finalmente la sicurezza emotiva ““ di accettare l’amore e la pace di cui era privo quando aveva vent’anni ““ sentendosi anche più piccolo a livello esistenziale e più che mai senza direzione. Il disco è un duplice trionfo: una straordinaria riflessione sulla condizione umana presentata attraverso le canzoni più nitide, grandiose e accattivanti che i Wild Pink abbiano mai composto”, ci spiega la press-release.

Oggi, intanto, i Wild Pink, hanno condiviso un nuovo singolo, “Oversharers Anonymus” e qui sotto potete vedere il relativo video diretto da Stefano Bertelli.

Photo Credit: Mitchell Wojcik