I NEW RADICALS SI RIUNISCONO DOPO 22 ANNI PER SUONARE ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI JOE BIDEN

 
di
18 Gennaio 2021
 

Pochi mesi dopo aver rilasciato una delle pop-hit più potenti degli anni ’90, “You Get What You Give”, i New Radicals, nel 1999, si erano improvvisamente sciolti.

Adesso, a distanza di 22 anni, il progetto guidato da Gregg Alexander, torna insieme per esibirsi al “Parade Across America” cerimonia di insediamento di Joe Biden e Kamala Harris come nuovi presidente e vice-presidente degli Stati Uniti che si terrà il prossimo 20 gennaio.

Nella sua autobiografia, “Promise Me, Dad”, Joe Biden aveva raccontato quanto il brano “You Get What You Give” fosse stato importante per la sua famiglia e in particolare per il figlio Beau scomparso per un male incurabile a soli 46 anni.

Beau mi faceva ascoltare questa canzone durante la colazione. Pensavo fosse la sua canzone. scriveva il nuovo presidente degli States.

Suonare questo brano dopo così tanto tempo è un grande onore, abbiamo un profondo rispetto per il servizio che Beau come militare ha dato al paese e riponiamo grandi speranza nell’unità e nella normalità che Joe e Kamala porteranno al paese. ha invece commentato Alexander.

All’evento di Inauguration Day si esibiranno anche Bruce Springsteen, Foo Fighters, Justin Timberlake, Lady Gaga e molti altri.

 

A maggio Damien Jurado pubblica il ...

Il prossimo 14 maggio Damien Jurado pubblicherà il suo sedicesimo LP, “The Monster Who Hated Pennsylvania” via Maraqopa ...

Mdou Moctar pubblica a maggio il ...

A distanza di oltre due anni dal suo quinto album, “Ilana: The Creator”, Mdou Moctar tornerà il prossimo 21 maggio, con un ...

Il terzo LP di Japanese Breakfast ...

A distanza di quasi quattro anni dal suo sophomore, “Soft Sounds From Another Planet“, Japanese Breakfast tornerà il prossimo 4 ...

Il secondo album di Rostam arriva a ...

A distanza di quasi quattro anni dal suo debutto solista, “Half-Light”, Rostam sta per ritornare con un nuovo LP, ...

Guarda Arlo Parks cantare ...

“Collapsed In Sunbeams“, il primo LP di Arlo Parks, è uscito a fine gennaio via Transgressive e recentemente è stato il nostro ...