In una combinazione tra musica, gaming e intrattenimento, il prossimo 24 gennaio arriva “TWITCH HOME NOMENTANA”: una diretta streaming a sostegno di SCENA UNITA, fondo per i lavoratori della musica e dello spettacolo, condotta da Matteo Corradini. Il live streaming verrà  trasmesso dal canale Twitch dell’evento (www.twitch.tv/twitch_home_nomentana) e dal profilo dell’artista-streamer Chakra (www.twitch.tv/supchakra) dalle ore 14:00 alle 20:00.

Esibizioni, talk e interviste in compagnia di COMETE, GINEVRA, Whitemary, Chakra e GARAGE GANG che si esibiranno per un solo obiettivo: supportare i lavoratori del mondo dello spettacolo duramente colpiti e impossibilitati ad operare da quasi un anno.

Durante la diretta, che verrà  trasmessa da Villa Blanc, palazzo storico situato in via Nomentana 216 a Roma, il pubblico avrà  non solo l’opportunità  di interagire con gli artisti, ma anche l’occasione di fare donazioni a SCENA UNITA direttamente dal canale della diretta.

SCENA UNITA è un’associazione che cerca di “dare un concreto e immediato aiuto ai lavoratori del mondo dello spettacolo colpiti duramente e, al contempo, sostenere progettualità  che determinino una ripartenza del settore”. Il Fondo SCENA UNITA è gestito da CESVI – organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985 – in collaborazione con La Musica Che Gira e Music Innovation Hub.