Bello il nuovo singolo per Aurora Dischi del duo Otto X Otto, che a metà  tra Elisa e cmqmartina rivestono il testo giusto del brano del degno piglio a metà  tra mainstream ed elettronica, senza paura di ammiccare alla techno pop che oggi tanto sta spopolando.

La voce del progetto è bella, con una giusta intensità  timbrica ad arricchire di sfumature efficaci la linea melodica di un brano emotivo, che non teme la nudità  della propria poesia: il ritornello esplode nel modo giusto, ricordando tante cose belle che permettono, oggi, di collocare facilmente gli Otto X Otto tra i nomi da non perdere d’occhio del Nuovo Pop. La produzione, poi, tocca nel modo più sensato possibile tutti i punti scoperti di un nervo ormai tesissimo, quello dell’elettronica, che abbisogna di progetti giusti e idee chiare per non svuotarsi di senso.

Se si tratta di una promessa, lo scopriremo da come sarà  mantenuta nei prossimi mesi. Fin qui, però, sembra che le premesse ci siano tutte per non trovarci delusi da tanta fiducia.

Listen & Follow
Otto X Otto: Facebook | Instagram