Il sesto album di Liz Phair, “Funstyle”, era uscito nel luglio del 2010, ma ora sembra che la musicista indie-rock del Connecticut sia pronta per dargli finalmente un successore.

Il suo nuovo LP, “Soberish”, originariamente previsto per lo scorso anno, verrà  pubblicato nei prossimi mesi, anche se non sono ancora stati comunicati i dettagli ufficiali.

Intanto Liz ha rilasciato nei giorni scorsi un nuovo singolo, “Hey Lou”, che farà  parte del suo nuovo full-length: il brano, di cui potete vedere il video (diretto da Toben Seymour) qui sotto, è stato prodotto dal suo vecchio amico e collaboratore Brad Wood.

“Vi siete mai chiesti che aspetto abbia l’amore per la vostra coppia di celebrità  preferita a porte chiuse? “Hey Lou” immagina un giorno nella vita di due leggende della musica, la cui unione è stata un’ispirazione per i gruppi rock e una fonte di curiosità  per i romantici duri a morire”, ha detto la Phair della sua nuova canzone.

Intanto la musicista statunitense ha annunciato anche un live-stream previsto per le ore 10 PM di mercoledì 3 marzo (le 4 AM di giovedì 4 qui in Italia) e i biglietti si possono acquistare qui.

Photo Credit: Lana, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons