Salgono a tre gli estratti dal prossimo, quarto, disco dei Barbarisms, “Zugzwang” (pre-order), in uscita il 23 aprile su etichetta A Modest Proposal Records.

“Another Sunday Morning”, che come il precedente “I Want To Change My Mind” ripropone ai cori la meravigliosa presenza di Alice Boman, è una ballata midtempo, struggente e dotata di quel pizzico di cinismo che non guasta mai, scritta nel solco della tradizione che vede celebrati i postumi di una sonora sbornia.

Nicholas Faraone, cantante americano del trio di base a Stoccolma, descrive così il brano:
“Another Sunday Morning” è una gara di sbornia con Kris Kristofferson e Johnny Cash. è una classica canzone country di una band che non ha alcun diritto sulla tradizione della musica country, ma che per comodità  si arrende a quella forma musicale.

“Another Sunday Morning” arriva accompagnato da un video diretto da Max Herrlander, già  dietro la macchina per “Lost Positions” video del singolo estratto dal secondo album dei Barbarisms “Browser” (A Modest Proposal Records, 2016), ed interamente girato in Indiana durante i giorni della Indy500 gara automobilistica che si svolge il fine settimana del Memorial Day sul circuito ovale del Motor Speedway di Indianapolis.

Guarda il video: