RADAR Concerti  in collaborazione con  Homestage presenta Milano Music Week Showcase, il 19 marzo alle 7.30pm con la presenza di quattro artisti della scena indipendente italiana, ovvero Studio Murena, Memento, Brividee e Giungla, che saranno i protagonisti di quattro momenti live e di altrettanti talk insieme al curatore artistico della Milano Music Week, Luca De Gennaro. I concerti, totalmente gratuiti, si svolgeranno  in diretta dagli spazi di Cariplo  Factory, presso  BASE Milano e saranno accessibili dal sito milanodigitalweek.com o dall’APP DICE.fm.

“A un anno dall’inizio della crisi sanitaria che ha portato a chiudere venue e posticipare concerti” – si legge nel comunicato stampa – “la grande macchina dello spettacolo del vivo resta ancora, purtroppo, in attesa di risposte valide. Così come i fan, tantissimi, che non hanno mai smesso di chiedere e ascoltare musica. Questo evento di avvicinamento alla Milano Music Week è dedicato ai fan e ai lavoratori dello spettacolo,  promosso da RADAR  Concerti  e Homestage in collaborazione con Milano Music Week,  Dice.fm e supportato da Cariplo Factory”.

“L’evento è inserito nel palinsesto di Milano Digital Week ed è il primo di una serie di appuntamenti di avvicinamento alla Milano Music Week, che si terrà  dal 22 al 28 novembre 2021.
Il concerto è prodotto da Homestage,  piattaforma di produzione e broadcasting di eventi musicali in streaming nata – in seguito alle restrizioni causate dall’emergenza COVID-19 – con l’obiettivo di proporre contenuti di altissima qualità  audio e video”.

ORARI
19:30 – Luca de Gennaro presenta Milano Music Week Showcase
19:32 ca – 19:55 – GIUNGLA live
19:55 – 20:10 talk di Luca de Gennaro con GIUNGLA
20:10 – 20:25 live BRIVIDEE
20:25 – 20:55 – live MEMENTO
20:55 – 21:05 – talk di Luca de Gennaro con Memento e Brividee
21:05 – 21.15 – talk di Luca de Gennaro con Studio Murena
21:15- 22.05 – STUDIO MURENA live

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radar Concerti (@radar_concerti)