Riki Rachtman, presentatore televisivo e radiofonico californiano, ha recentemente rivelato, attraverso un tweet, uno degli ultimi desideri del cantante dei Motörhead.

Scrive Rachtman su twitter:
Prima della sua morte Lemmy ha chiesto che le sue ceneri fossero divise e messe in proiettili da inviare ai suoi amici più stretti. Oggi ho ricevuto un proiettile e sono scoppiato a piangere.

In realtà  pare che il proiettile recapitato al presentatore americano non sia il primo ad aver raggiunto un caro amico di Lemmy. L’anno scorso il tennista Pat Cash documentava la consegna di un proiettile, con medesimo contenuto, al cantante degli Ugly Kid Joe Whitfield Crane.

Cash ‘twittava’:
#Lemmy (RIP) dei #Motörhead ha chiesto che le sue ceneri fossero inserite in alcuni proiettile da consegnare ai suoi più cari amici. Ieri notte uno di questi è stato recapitato al mio amico #whitefieldCrane mentre eravamo a cena al The Rainbow il bar preferito di Lemmy.

Ian “Lemmy” Kilmister bassista, leader e cantante dei Motorhead e fondatore degli Hawkind è scomparso nel dicembre del 2015 all’età  di 70 anni.

Credit Foto: S. Bollmann, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons