Ottime premesse per il duo alt-rock toscano, da Prato, dei Lady in the Radiator (“Signora del Termosifone”, dal primo film del maestro David Lynch, “Eraserhead”), formato Sara Parigi (voce, tastiere, chitarra, testi) e Lorenzo Robin Frosini (chitarra, basso) che con il singolo “Aquamarine” fanno il loro ingresso ufficiale nella scena musicale nostrana.

Pubblicato per Golden Factory Records, il loro singolo d’esordio è stato prodotto da Alessio Pepi (Dilatazione, La Band del Brasiliano) con la collaborazione artistica di Donald Renda alla batteria e la successiva fase di mix e master a cura di Andrea Pelatti e gira intorno ad una eterea atmosfera sorretta dalla voce angelica e rigogliosa della Parigi.

“Aquamarine” – nato nel marzo 2020 durante il lockdown – è accompagnato dal videoclip diretto da John Snellinberg, collettivo attivo nella realizzazione di film, e rappresenta solo il primo di una serie di singoli che andranno ad anticipare l’album d’esordio dei Lady in the Radiator, la cui uscita è prevista nel corso di quest’anno.

A proposito del brano, il duo ha dichiarato: “Aquamarine nasce dalla necessità  di qualcosa che scorra mentre tutto è fermo, ed è infatti frutto del periodo che stiamo vivendo. è la rappresentazione non solo di un sogno fantastico, ma anche di una forza ritrovata, della consapevolezza di una speranza”.

Listen & Follow
Lady in the Radiator:  Spotify |  Instagram |  Facebook

Artwork by: Samuele Recchia