Dopo aver condiviso un nuovo singolo, “Flower Girl”, il mese scorso, Lionel Boy annuncia il suo omonimo primo album (qui il pre-order), in uscita il prossimo 14 maggio via Innovative Leisure a distanza di meno di un anno dal suo EP di debutto, “Who Is Dovey”.

Ad anticipare l’uscita il musicista synth-pop nativo delle Hawaii, ma di stanza da lungo tempo in California ha condiviso un nuovo singolo, “Kam Highway”, di cui potete vedere il video (diretto e prodotto da Casey Liu & Joanna Nguyen) qui sotto.

“Tornato a casa alle Hawaii, una delle principali autostrade che abbiamo si chiama Kam Highway”, spiega Lionel Boy. “Per me, ha collegato i due luoghi in cui sono cresciuto: Waialua e Wahiawa. è la mia guida preferita in tutto il mondo. Non avevo fatto molti lavori precedenti da solo con i sintetizzatori o il beat making, ma era qualcosa che avrei voluto provare. Quando ho iniziato a lavorare alla canzone, suonava molto come una strada lunga e oscura e la prima che è avevo incontrTO è stata quella che avevo preso tutta la vita.”

“Lionel Boy” Tracklist:
1. So Early
2. Flower Girl
3. I’m Not Afraid
4. 2020
5. Tides
6. Plumeria
7. Molting
8. Fall
9. Kam Highway
10. Potions
11. Puddle
12. Mango Michelada