Moby entra in una nuova dimensione creativa con “Reprise”, il suo primo album per Deutsche Grammophon, in cui rielabora profondamente i suoi brani più significativi, con nuovi arrangiamenti acustici e un’orchestra sinfonica.

Dopo averci fatto ascoltare un primo estratto, “Porcelain” con il feat di Jim James di My Morning Jacket, il compositore condivide “Natural Blues”, il nuovo singolo che vede la partecipazione di Gregory Porter, Amythyst Kiah e la Budapest Art Orchestra.

Ascolta il brano e guarda il nuovo video:

“Reprise” esce il prossimo 28 maggio giorno in cui sarà  rilasciato anche il film documentario, “MOBY DOC” diretto e montato da Rob Bralver e distribuito da Greenwich Entertainment nelle sale statunitensi e sulle piattaforme digitali.

“MOBY DOC” ““ si legge nella nota stampa ““ “è un documentario biografico surrealista narrato da Moby mentre riflette sulla sua turbolenta vita personale e sulla sua musica, guardando indietro a ciò che lo ha portato dalla partecipazione a band punk underground ad artista solista in vetta alle classifiche, e dalle difficoltà  della dipendenza all’attivismo vegano. Il film contiene interviste con David Lynch e David Bowie, insieme a straordinari filmati di concerti, utilizzando una miscela unica di rievocazioni, testimonianze e filmati d’archivio”.