I KINGS OF CONVENIENCE CONDIVIDONO UN NUOVO SINGOLO E ANNUNCIANO 2 ULTERIORI DATE IN AUTUNNO

 
di
28 Maggio 2021
 

Dopo il rapidissimo sold out della data bolognese, si aggiungono due nuovi appuntamenti live con i Kings of Convenience.

Il duo norvegese formato da Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe ha infatti annunciato due nuove date del tour in Italia,: il 29 ottobre al Teatro Manzoni di Bologna e un live pomeridiano, alle ore 13, il 1° novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Le prevendite dei nuovi concerti, così come quelle dei live in programma il 26 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania e il 1° novembre alle ore 21 al teatro degli Arcimboldi di Milano, sono disponibili sul circuito Ticketone.

Ecco il recap delle date:

26/10 ore 21 Catania Teatro Metropolitan
29/10 ore 21.15 Bologna Teatro Manzoni (nuova data)
30/10 ore 21.15 Bologna Teatro Manzoni (Sold Out)
01/11 ore 13 Milano Teatro degli Arcimboldi (nuova data)
01/11 ore 21 Milano Teatro degli Arcimboldi

E’ inoltre da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Fever”, il secondo singolo tratto dal nuovo album dei Kings of Convenience, “Peace or Love”, in uscita per Polydor Records il 18 Giugno.

Il brano arriva dopo l’uscita di Rocky Trail, con cui i KOC hanno riconquistato l’attenzione internazionale dopo 12 anni di assenza.

Update (ottobre 2021):
Dopo che il governo italiano ha dato il via libera ai concerti con il 100% della capienza, sono tornati disponibili nuovi biglietti per le date italiane dei Kings Of Convenience, che erano sold-out da mesi. Le entrate si possono trovare su ‘Ticketone.it’.

Il 50% dei posti era stato messo in vendita mesi fa e andato esaurito in un momento difficile e incerto per il mondo dello spettacolo dal vivo grazie alla forte volontà della band e degli organizzatori di lanciare un segnale positivo e di ripartenza, mettendo in secondo piano l’aspetto economico.

Ascolta “Fever”:

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 

Fiona Apple condivide il nuovo ...

Fiona Apple ha appena condiviso una nuova canzone, “Where The Shadows Lie”, che potete ascoltare qui sotto. Il brano, la cui ...

Strokes, Interpol, Yeah Yeah Yeahs ...

“Meet Me in the Bathroom” è il titolo di un nuovo documentario basato sull’omonimo libro di Lizzy Goodman (2017). ...

Ascolta Iggy Pop rifare “You Want ...

Iggy Pop ha rilasciato una sua versione di “You Want It Darker” brano incluso nell’ultimo omonimo disco di Leonard Cohen ...

Guarda il video di “Right ...

Dopo quasi dieci anni dal suo sesto LP, “Tookah”, nel corso del 2023 Emiliana Torrini pubblicherà, via Bella Union, un nuovo ...

Fever Ray svela il nuovo singolo: ...

Karin Dreijer ritorna come Fever Ray con il nuovo singolo “What They Call Us”. Il brano, che a detta della sua autrice sarà contenuto ...

Recent Comments