Dopo il rapidissimo sold out della data bolognese, si aggiungono due nuovi appuntamenti live con i Kings of Convenience.

Il duo norvegese formato da Erlend à’ye e Eirik Glambà…k Bøe ha infatti annunciato due nuove date del tour in Italia,: il 29 ottobre al Teatro Manzoni di Bologna e un live pomeridiano, alle ore 13, il 1 ° novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Le prevendite dei nuovi concerti, così come quelle dei live in programma il 26 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania e il 1 ° novembre alle ore 21 al teatro degli Arcimboldi di Milano, sono disponibili sul circuito Ticketone.

Ecco il recap delle date:

26/10 ore 21 Catania Teatro Metropolitan
29/10 ore 21.15 Bologna Teatro Manzoni (nuova data)
30/10 ore 21.15 Bologna Teatro Manzoni (Sold Out)
01/11 ore 13 Milano Teatro degli Arcimboldi (nuova data)
01/11 ore 21 Milano Teatro degli Arcimboldi

E’ inoltre da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Fever”, il secondo singolo tratto dal nuovo album dei Kings of Convenience, “Peace or Love”, in uscita per Polydor Records il 18 Giugno.

Il brano arriva dopo l’uscita di Rocky Trail, con cui i KOC hanno riconquistato l’attenzione internazionale dopo 12 anni di assenza.

Update (ottobre 2021):
Dopo che il governo italiano ha dato il via libera ai concerti con il 100% della capienza, sono tornati disponibili nuovi biglietti per le date italiane dei Kings Of Convenience, che erano sold-out da mesi. Le entrate si possono trovare su ‘Ticketone.it’.

Il 50% dei posti era stato messo in vendita mesi fa e andato esaurito in un momento difficile e incerto per il mondo dello spettacolo dal vivo grazie alla forte volontà  della band e degli organizzatori di lanciare un segnale positivo e di ripartenza, mettendo in secondo piano l’aspetto economico.

Ascolta “Fever”: