Luca Guadagnino ha iniziato in questi giorni le riprese di “Bones & All” nuovo film girato ad Hollywood e tratto dall’omonimo libro di Camille DeAngelis.

Presentato come ‘teen-horror’ “Bones & All”, sceneggiatura di David Kajganich (“Suspiria”, “A Bigger Splash”), riunisce il regista palermitano e Timothèe Chalamet già  insieme sul set in “Chiamami Col Tuo Nome”. Completano il cast Taylor Russell, Mark Rylance, Andrè Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloà« Sevigny.

Sempre da quanto emerso online nel film sarà  raccontata la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società , e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell’America di Ronald Reagan.

Con l’inizio delle riprese di “Bones and All” e il progetto già  in cantiere del remake di “Scarface” Guadagnino, come riportato da Deadline, starebbe seriamente pensando ad abbandonare l’idea del sequel suo pluripremiato “Chiamami Col Tuo Nome”.

E’ tutto nel mio cuore ancora… ma sono al lavoro su questo film e presto su “Scarface” e ho molti altri progetti… sono concentrato su questa parte dell’Atlantico e sui film che voglio fare. ha dichiarato Guadagnino

A complicare il tutto anche le diverse situazioni che stanno vivendo i due attori protagonisti: Timothèe Chalamet è ormai lanciatissimo come assoluto nuovo talento di Hollywood e dopo “Dune” sarà  Willy Wonka nel remake del leggendario film mentre Armie Hammer è ancora nel mezzo delle polemiche legate a recenti accuse di abusi mosse nei suoi confronti.

Nelle intenzioni di Guadagnino la seconda parte di “Chiamami Col Tuo Nome” avrebbe riproposto i due protagonisti di nuovo insieme anni dopo in una sorta di effetto cinematografico alla “Boyhood”.