Roberto Andrès Lantadilla ha scelto il nome di battaglia Kiwi666 per un EP all’insegna del pop psichedelico di marca lo ““ fi rigorosamente autoprodotto tra le quattro mura della sua cameretta. “Wrong Nature” uscito il nove luglio per Selvatico Dischi (anche in formato musicassetta) mixato e masterizzato da Luca Lovisetto dei Baseball Gregg con la partecipazione di Luca Restaino al piano e Nicola Venturo (Nizar) al basso è l’esordio per questo musicista cileno di nascita e padovano d’adozione.

Sound decisamente avvolgente, sette tracce piuttosto varie anticipate dalla gran forza melodica del singolo “Winter Song”. Sensazione ribadita anche dalla title track e da “Flight Or Fight” che dimostra quanto a Lantadilla piaccia frequentare mercatini dell’usato, alla ricerca di vinili di Neil Young e strumenti vintage da riparare.

Autodidatta per indole e vocazione, l'”animale da cameretta” Kiwi666 dimostra di sapersela cavare anche fuori dalla porta di casa. Brani consigliati: “By The Lake” con la chitarra acustica in bell’evidenza, “Flightless Bird” con un bel basso e un arrangiamento più complesso rispetto alle canzoni precedenti che lascia intravedere l’evoluzione futura di un progetto interessante, da tenere d’occhio.

Follow & Listen
Kiwi666 ““ Facebook