Manca ormai meno di un mese all’uscita del nuovo LP di Christopher Paul Stelling, “Forgiving It All”: il sesto lavoro sulla lunga distanza del musicista statunitense arriverà  il prossimo 24 settembre via Tone Three Music a distanza di un anno e mezzo dal precedente, “Best Of Luck”.

Le dieci canzoni che compongono il suo nuovo album “esprimono l’accettazione per le lotte e le gioie della vita e cantano la sua gratitudine per essere ancora qui”, spiega la press-release.

Ora arriva anche un altro nuovo singolo, “Driving The Hearse” e qui sotto potete vedere il relativo video.

Un comunicato dice che “”Driving The Hearse” è un canto di morte. è un balsamo e un bagno caldo rilassante. Ho sempre sentito certi cantautori iconici descrivere le canzoni rare che sono appena apparse, completamente formate, come se fossero state prese da qualche altro regno. A volte succede, e possiamo quasi raggiungere e riportare qualcosa. Ma a quale costo? Cosa stiamo imbrogliando? O è questo il gioco? Prendere il comando, guidare il carro funebre, spingere, arare in avanti, questo è il modo per fare il nostro posto – per fare il nostro letto. è nel modo in cui viviamo le nostre vite che saremo ricordati, si spera.”

Photo Credit: Anthony Mulcahy